Il Taglio

ingranaggi-officine-small

I  Tagli di Officine di Bellezza sono il risultato dell’incontro tra i desideri del cliente, l’esperienza e la tecnica per realizzarli!

I nostri continui aggiornamenti all’Accademia L’Oréal ci permettono di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di tendenze, che proponiamo ai clienti, senza allontanarci mai dai gusti  personali, anche quelli più classici e semplici, o quelli più controtendenza e rock.

Chiamaci

Per informazioni o per un appuntamento

☎️ 06.59606354

Tendenze taglio uomo/donna 2017

parrucchiere-Roma-san-paolo-marconi

Le tre macro-tendenze taglio di stagione da conoscere prima di entrare dal parrucchiere

LUNGHI   Qui la scelta è davvero ampia perché i trends sembrano abbracciare tutte le preferenze, dal classico taglio liscio e lungo con riga centrale con poche scalature ai tagli più originali, che sperimentano finish diversi dal solito, come lo slide back o il wet che vengono direttamente dalle passerelle, adatti all’estate del 2017. Non mancano i tagli mossi e lunghi: scalature e giochi di volume fanno da padroni, insieme alla frangia, che viene aperta al centro, oppure portata leggermente spettinata, oppure ancora liscia e simmetrica in netto contrasto con le lunghezze.

MEDI – Medi romantici, lineari eppure ultra versatili come Emma Stone. Alcune delle proposte per haircut di media lunghezza sono il medium bob, sia mosso che liscio simmetrico con riga al centro, o ancora il taglio scalato. Con un bob sia medio che corto si passa dal wavy hairstyle al classico liscio, anche arricchito con una frangetta.

CORTI –  Rasature e corti estremi e disconnessi sono, senza dubbio, il dettaglio di stile del 2017. Neo-rock, grintosi ma seducenti, fino a linee più morbide sui bob con nuca rasata e disegni geometrici.

MEN – E per l’uomo? Lunghi, spettinati, rasati, naturali: le proposte taglio di capelli maschili 2017 sono davvero tante. Must  per frangia e ciuffi,  grandi protagonisti degli hair look maschili, insieme alla barba, rigorosamente in stile hipster.

TAGLIO-DONNA-PARRUCCHIERE-ROMA-SAN-PAOLO-MARCONI
TAGLIO-DONNA-PARRUCCHIERE-ROMA-SAN-PAOLO-MARCONI
TAGLIO-uomo-PARRUCCHIERE-ROMA-SAN-PAOLO-MARCONI
TAGLIO-DONNA-PARRUCCHIERE-ROMA-SAN-PAOLO-MARCONI
TAGLIO-DONNA-PARRUCCHIERE-ROMA-SAN-PAOLO-MARCONI

Philosophy

Vedere clienti soddisfatti uscire dalle nostre Officine, che hanno voglia di  tornare a trovarci, è la nostra più grande soddisfazione.  Perchè non bastano soltanto creatività, professionalità e l’utilizzo di prodotti di alta qualità a far tornare un cliente e fare in modo che si affidi totalmente nelle mani del suo hairstylist.

O forse si?

Soddisfare il Cliente è una priorità

ATTRAVERSO IDEE CREATIVE, INNOVATIVE, MAI BANALI.

SCRIVICI