

TAGLIO
I Tagli di Officine di Bellezza sono il risultato dell’incontro tra i desideri del cliente, l’esperienza e la tecnica per realizzarli!
I nostri continui aggiornamenti all’Accademia L’Oréal ci permettono di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di tendenze, che proponiamo ai clienti, senza allontanarci mai dai gusti personali, anche quelli più classici e semplici, o quelli più controtendenza e rock.
Tendenze taglio 2025
Le tre macro-tendenze taglio di stagione da conoscere prima di entrare dal parrucchiere
LUNGHI – Qui la scelta è davvero ampia perché i trends sembrano abbracciare tutte le preferenze, dal classico taglio liscio e lungo con riga centrale con poche scalature ai tagli più originali, che sperimentano finish diversi dal solito, come lo slide back o il wet che vengono direttamente dalle passerelle, adatti all’estate del 2025. Non mancano i tagli mossi e lunghi: scalature e giochi di volume fanno da padroni, insieme alla frangia, che viene aperta al centro, oppure portata leggermente spettinata, oppure ancora liscia e simmetrica in netto contrasto con le lunghezze.
MEDI – Medi romantici, lineari eppure ultra versatili come Emma Stone. Alcune delle proposte per haircut di media lunghezza sono il medium bob, sia mosso che liscio simmetrico con riga al centro, o ancora il taglio scalato. Con un bob sia medio che corto si passa dal wavy hairstyle al classico liscio, anche arricchito con una frangetta.
CORTI – Rasature e corti estremi e disconnessi sono, senza dubbio, il dettaglio di stile del 2025. Neo-rock, grintosi ma seducenti, fino a linee più morbide sui bob con nuca rasata e disegni geometrici.
DONAZIONE CAPELLI
Sapevi che con un semplice gesto puoi fare la differenza nella vita di qualcuno?
Officine di Bellezza è orgogliosa di collaborare con un’associazione che raccoglie capelli donati per realizzare parrucche destinate a chi ne ha più bisogno.
Prenota il tuo appuntamento e unisciti a questa bellissima iniziativa.

Dicono di noi
★★★★★